Parcheggi Fotovoltaici

descrizione dimensioni optional datitecnici gallery

La struttura è costituita da robusti profili in alluminio di diverse dimensioni assemblati tra loro tramite piastre e giunti in acciaio:

profili struttura pensilina

Il particolare sistema di fissaggio delle travi permette alla struttura di adattarsi a parcheggi di qualsiasi dimensione e di supportare qualsiasi modello di pannello fotovoltaico:

trave pensilina fotovoltaica

La posizione della trave rispetto al montante inclinato non è vincolata, poichè la piastra di fissaggio può essere posizionata in qualsiasi punto. Questo permette alla struttura di adattarsi a qualsiasi tipo di parcheggio indipendentemente dal numero di pannelli supportati.

La posizione dei travetti sulle travi principali non è vincolata, poichè la piastra di fissaggio può essere posizionata in qualsiasi punto. Questo permette alla struttura di adattarsi a qualsiasi modello e dimensione di pannello fotovoltaico, con un semplice sistema di fissaggio.

 

trave pensilina fotovoltaica rivetti fissaggio pannelli fotovoltaici

 

resistenza agenti atmosferici

RESISTENZA AGLI AGENTI ATMOSFERICI AVVERSI:
la struttura "Energy Parking" è certificata secondo i seguenti carichi medi considerati:
- carico medio NEVE: 120 kg/mq
- carico medio VENTO: 100 Km/h
per ogni misura richiesta verranno forniti con esattezza detti valori.

durata nel tempo

DURATA NEL TEMPO:
i profili sono in alluminio anodizzato, quindi NON necessitano di interventi di manutenzione. Tutte le piastre e i giunti in acciaio sono trattati con cataforesi, un trattamento superficiale di verniciatura che rende i singoli componenti notevolmente resistenti alla corrosione.

praticità di montaggio

PRATICITA' DI MONTAGGIO:
la struttura "Energy Parking" si installa ovunque facilmente grazie alle basi d'appoggio in cemento che non richiedono scavi di fondazione.

facilità di trasporto

FACILITA' DI TRASPORTO:
i profili e i vari componenti vengono spediti custoditi in apposite confezioni nelle quali ogni serie di componenti è accuratamente imballata per consentire la massima maneggevolezza ed accatastabilità.

 

TORNA ALLE PENSILINE FOTOVOLTAICHE